Pagina PNL Evolution Facebook Pagina PNL Evolution youtube
Affiliazione alla NLP University
Affiliazione alla NLP University

Logo NLP University

PNL Evolution è affiliata con la NLP University, USA

I nostri programmi formativi istituzionali adottano il protocollo americano. Il materiale didattico è fedelmente tradotto dall'inglese all'italiano dietro autorizzazione ed i formatori, con il proprio stile, trasferiscono agli allievi le tecniche di PNL più avanzate.

Creata nel 1991 da Robert Dilts, Todd Epstein e Judith DeLozier NLPU è il riferimento più prestigioso in questa disciplina. 

Ogni anno, gli studenti provenienti da diverse parti del mondo, condividono ed arricchiscono la Programmazione Neurolinguistica in svariati contesti educativi. 

I professionisti di diverse specializzazioni sviluppano le proprie  competenze di base e avanzate in PNL, rendendo possibile la sua applicabilità nei pertinenti settori della loro formazione.

I Trainer nell'area della Programmazione Neurolinguistica di PNL Evolution sono tutti certificati dalla NLP University.


Practitioner Certification

Progetto di formazione per l'Italia e la Svizzera Italiana in affiliazione con la NLP University di Robert Dilts 

PNL Evolution, affiliata alla NLP University di Robert Dilts, è lieta di presentare il primo progetto Practitioner Certification agli allievi Italiani e della Svizzera Italiana che vogliono conoscere la Programmazione Neurolinguistica di III Generazione con il rilascio di una certificazione ufficiale firmata da Robert Dilts e Judith DeLozier.

Si tratta del primo progetto in programmazione sul territorio italiano e svizzero, (al momento l'unica proposta presente in Italia e in Svizzera) che dà la possibilità di accedere alla conoscenza certificata della PNL Sistemica senza doversi recare per questo negli Stati Uniti d'America.

PNL Evolution offre un programma differenziato a tutti coloro che vogliono intraprendere tale percorso. E' possibile frequentare il programma Practitioner Certification partecipando a differenti sessioni dello stesso corso, in modalità residenziale full immersion, oppure durante i fine settimana distribuiti nei sette mesi dell'erogazione.


Il programma Practitioner Certification comprende i seguenti corsi:

Al termine del percorso, dopo aver superato un esame di certificazione, si otterrà un certificato Practitioner in PNL di III Generazione emesso da PNL Evolution e, su richiesta, un altro certificato emesso dalla NLP University firmato da Robert Dilts e Judith DeLozier.


Ebook Desidere Sogni Obiettivi
Rispettiamo
la tua privacy