Pagina PNL Evolution Facebook Pagina PNL Evolution youtube
PNL OPEN DAY
Incontro dimostrativo sulla PNL di terza generazione
Presentazione del corso base e del percorso per diventare Coach e Counselor certificati

Corso Open Day PNL
Iscriviti ora / Book now
Date e luogo / Date and Location
Vieni a conoscere la disciplina per la crescita personale famosa in tutto il mondo e scopri le tue potenzialità di miglioramento

Il mondo sta cambiando! Lo dicono ogni giorno i giornali e le TV, ma soprattutto tu stesso potrai cogliere attorno a te segnali evidenti di una trasformazione in alcuni ambiti della tua vita.
Chi è capace di vedere il bicchiere mezzo pieno, saprà attingere a tutte le proprie risorse per affrontare al meglio questa fase di profondo cambiamento.
Chi invece si abbandonerà al pessimismo, potrà scegliere se disperarsi, arrabbiarsi o rimanere immobile a osservare il mondo che evolve. In qualunque caso, sarà destinato a soffrire.

E tu, cosa scegli di fare?

Accogli il cambiamento! Scopri come:

Partecipa al PNL OPEN DAY!


Per partecipare all’OPEN DAY tenuto da Andrea Di Gregorio è sufficiente iscriversi all'evento utilizzando la form di iscrizione e confermare la propria presenza.

Nel seminario motivazionale gratuito potrai assistere alla dimostrazione di alcune tecniche per gestire il proprio stato interno e orientarsi al cambiamento:

- cosa è la Programmazione Neuro Linguistica
- i quattro pilastri della PNL
- in che modo le persone sono manipolate e come fare ad accorgersi quando ciò accade
- cosa impedisce alle persone di cambiare
- come ripensare la propria immagine di sé imparando a porsi nuovi obiettivi
- come stabilire relazioni di qualità con gli altri, in amore, al lavoro, con gli amici...

Al termine dell'incontro potrai decidere di iscriverti al corso base usufruendo di una speciale condizione, oppure, potrai chiedere un incontro di counseling nel quale comprendere meglio qual è il tuo percorso per evolvere al meglio.
Ricorda: 

"Puoi decidere di andare a fondo, di rimanere a galla, oppure di nuotare con forti bracciate verso la tua isola del tesoro, ma in qualsiasi caso, sappi che sei tu a decidere".