"Evolving with heart and mind"

Breaking News

30th January 2018

Il servizio di informazione di PNL Evolution

Il servizio di informazione "Breaking News" di PNL Evolution ha lo scopo di offrire ai propri allievi e  alle persone che visitano il sito web, uno scorcio sulle attività che si svolgono nelle aule della scuola.

All'interno delle news si potranno leggere differenti informazioni:

Appunti tratti dalle lezioni
Se un allievo non ha potuto partecipare ad una lezione del corso, oltre ad accedere all'area riservata dove trovare il video sull'argomento e le slide utilizzate dal Trainer, d'ora in avanti potrà leggere gli appunti tratti dalla lezione. Un po' come accadeva quando a scuola si chiedeva ad un compagno di classe di passare i propri appunti per mettersi alla pari con quanto spiegato dal prof.

Notizie dal mondo PNL
PNL Evolution è informata sugli eventi e sulle informazioni che tutti i giorni appaiono sul web in merito al mondo della Programmazione Neurolinguistica. Quando troviamo che alcune informazioni possono essere particolarmente interessanti per i nostri lettori, pensiamo a pubblicare l'articolo e la sua fonte nella sezione 'notizie'.

Nuovi eventi della scuola
Attualmente in Home Page c'è uno spazio dedicato ai nuovi eventi, un link alla pagina del corso dalla quale è possibile chiedere informazioni sull'iscrizione o, più semplicemente, leggerne i contenuti. in questa nuova sezione, invece, provvederemo ad inserire alcuni spunti di riflessione tratti da ciò che si svolgerà, oppure, collegamenti ad'aree in cui si approfondiscono alcune tematiche inerenti gli argomenti trattati.

Notizie per chi non segue il mondo dei Social
Non tutti seguono Facebook o altri Social. Alcuni non lo fanno per scelta, altri perchè non ne hanno il tempo. In questo nuovo servizio avremo il modo di informare tutti i visitatori del nostro sito senza eseguire un login o aderire ad un servizio in cui è necessario lasciare i propri dati.

Newsletter: subscribe!

Riceverai subito
un audio corso
e potrai partecipare
ad una lezione gratuita