"Evolvere con il cuore e con la mente"

Autorizzati dalla NLPU di Robert Dilts

PNL Evolution è autorizzata dalla NLPU, USA

Logo NLP University I nostri programmi formativi istituzionali adottano il protocollo americano. Il materiale didattico è fedelmente tradotto dall'inglese all'italiano dietro autorizzazione ed i formatori, con il proprio stile, trasferiscono agli allievi le tecniche di PNL più avanzate.

Creata nel 1991 da Robert Dilts, Todd Epstein e Judith DeLozier NLPU è il riferimento più prestigioso in questa disciplina.

Ogni anno, gli studenti provenienti da diverse parti del mondo, condividono ed arricchiscono la Programmazione Neurolinguistica in svariati contesti educativi.

I professionisti di diverse specializzazioni sviluppano le proprie competenze di base e avanzate in PNL, rendendo possibile la sua applicabilità nei pertinenti settori della loro formazione.

I Trainer nell'area della Programmazione Neurolinguistica di PNL Evolution sono tutti certificati dalla NLPU di Robert Dilts.

Certificazione ufficiale in Programmazione Neurolinguistica (PNL)

Progetto di formazione per l'Italia e la Svizzera Italiana in affiliazione con la NLPU di Robert Dilts

PNL Evolution, affiliata alla NLPU di Robert Dilts, è lieta di presentare il primo progetto di certificazione ufficiale in PNL agli allievi Italiani e della Svizzera Italiana che vogliono conoscere la Programmazione Neurolinguistica di III Generazione con il rilascio di una certificazione ufficiale firmata da Robert Dilts e Teresa Epstein (coordinatrice della NLPU).

Si tratta del primo progetto in programmazione sul territorio italiano e svizzero, (al momento l'unica proposta presente in Italia e in Svizzera) che dà la possibilità di accedere alla conoscenza certificata della PNL Sistemica senza doversi recare per questo negli Stati Uniti d'America.

PNL Evolution offre un programma differenziato a tutti coloro che vogliono intraprendere tale percorso. E' possibile frequentare il programma Practitioner Certification e Master Practitioner Certification partecipando a differenti sessioni dello stesso corso, durante i fine settimana, la sera oppure in modalità residenziale full immersion.


Al termine del percorso, dopo aver superato un esame di certificazione, si otterrà un certificato Practitioner in PNL o Master in PNL di III Generazione emesso da PNL Evolution e, su richiesta, un altro certificato emesso dalla NLPU di Robert Dilts.

Iscriviti alla newsletter

Riceverai subito
un audio corso
e potrai partecipare
ad una lezione gratuita